CASA DEL NONNO

nel cuore della Sicilia, a 15 minuti dal Mediterraneo e dall'incantevole Valle dei Templi

"Io sono nato in Sicilia e lì l'uomo nasce isola nell'isola e rimane tale fino alla morte, anche vivendo lontano dall'aspra terra natìa circondata dal mare immenso e geloso".
(Luigi Pirandello)


Dolcemente adagiata su una collina a 470 m sul livello del mare, nel versante meridionale della Sicilia agrigentina, distante 20 km dalle spiagge sabbiose dei lidi di Agrigento, Castrofilippo riflette la propria immagine di Paese tranquillo di circa 3000 anime e dedito alla produzione agricola, dove il tempo trascorre senza eccessiva fretta.
Ultimamente ha subito lo sviluppo di concrete realtà della ristorazione fortemente legata alle tradizioni gastronomiche.

E' qui che Casa del Nonno, con le sue tre Case Vacanza (di cui una di prossima apertura), offre i suoi servizi di ospitalità all'insegna del riposo e della tranquillità.



SCALA DEI TURCHI, AGRIGENTO

CASA DEL NONNO AGOSTINO

Una villetta immersa tra gli ulivi con quattro camere da letto, bagno in camera, cucina e sala da pranzo …

ALTRO

UN SOGGIORNO TRANQUILLO

CASA DEL NONNO PIETRO

Una periferia riqualificata con tre camere da letto, bagno in camera e cucina…

ALTRO

RIPOSO ASSOLUTO!

CASA DI MAMMA NTO'

Prossima apertura una confortevole Casa Vacanze dotata di bagno in camera, cucina e sala da pranzo per un soggiorno di comfort e relax.

CAMERE LUMINOSE COMPLETE DI OGNI COMFORT

Le camere sono nuove e accoglienti, arredate con gusto e professionalità. Climatizzate, fornite di bagni in camera con doccia, asciugacapelli, asciugamani, teli-bagno e tappetini. Ogni casa è fornita di cucina completa di forno, frigo e congelatore, macchina per il caffè e accessori vari come: pentole, piatti, posate ecc.



CONTROLLA LA DISPONIBILITÀ

Chiamaci per controllare la disponibilità di camere libere
0922 82 52 62 - 349 78 13 736 - 333 37 65 414
Email: info@casadelnonno.net

Casa del Nonno

Contattaci

Prima di spedire il form dei contatti, ti preghiamo di leggere l'informativa sulla Privacy.
Con l'invio di e-mail, ai sensi dell'articolo 11 della legge 196/03, conferisci il proprio consenso al trattamento dei propri dati personali dichiarando di avere acquisito le informazioni di cui all'articolo 13 della stessa Legge.


Condividi questa pagina